Chi sta guidando la tua salute?

In genere le catene dell'abitudine sono troppo leggere per essere avvertite finché non diventano troppo pesanti per essere spezzate.

La maggior parte delle persone pensa di avere il potere di cambiare una abitudine quando lo decidesse veramente.
In realtà molti non si accorgono che sono le proprie vecchie abitudini a guidarli, a "comandare" la loro Vita, compresa la loro Salute.

La scienza ha mostrato attraverso molti studi (vedi gli studi di Bruce Lipton), che le vecchie abitudini di fatto impediscono al 95% delle persone di praticare ciò che sanno sarebbe fondamentale fare per rimanere e migliorare la propria Salute.

Un esempio per tutti: quanti sanno che il movimento fisico quotidiano è fondamentale per la Salute? -Praticamente Tutti. Quanti lo fanno ogni giorno? -Praticamente nessuno... o quasi: In Italia il 90% ca. delle persone adulte non pratica sport sano quotidianamente.
"Perché?!?" verrebbe spontaneo a chiunque di noi chiedere.
"Semplice" dice la scienza, "oltre l'80% delle nostre decisioni quotidiane, più o meno consapevolmente, sono guidate dalle nostre vecchie abitudini, non da noi".

E tu, da quali abitudini ti stai facendo guidare?

E dove ti stanno portando?

Contattaci o iscriviti direttamente all’Associazione: potrai avere subito il meglio delle informazioni che abbiamo messo insieme negli ultimi 20 anni di lavoro da parte degli oltre 100 professionisti della salute, del benessere e della prevenzione.

Approfondimenti:

Scopri i passi pratici da fare
Scopri cosa ti impedisce di essere in Salute
Iscriviti

Utilizzando il nostro sito, acconsentite all'utilizzo di Cookies: Altre informazioni